Le parole del tecnico giallorosso nella conferenza stampa di vigilia di Torino-Roma

Reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro i granata, la Roma si prepara ad affrontare nuovamente il Toro questa volta in trasferta, nella 21esima giornata di Serie A. In seguito le parole del tecnico giallorosso nella conferenza stampa di viglia.

La conferenza stampa

Il ricordo di Commisso

Avevo vissuto la tragedia di Barone poco prima di una partita contro. Dispiace vedere una società martoriata da brutte notizie. A proposito di Fiorentina, Bove ha risolto il contratto e andrà in Inghilterra. Tornerà a giocare a calcio e questa è una bella notizia

Come sta la squadra?

“La situazione migliora. Ritornano Ndicka e Pellegrini, molto probabilmente anche Ferguson. Ha preso una contusione ma sembra averla superata, può essere convocato.

Un giudizio su Baroni?

Ha fatto un ottimo lavoro ovunque abbia allenato ed è apprezzato anche qui a Roma. Il Torino è sempre una squadra che non riesce mai a fare un salto più in alto, ma lui può portare un miglioramento“.

Un giudizio su Vaz e Malen?

Hanno fatto due e un allenamento alle spalle, e sono due operazioni diverse. Vaz è un acquisto in prospettiva. Ha qualità. Malen è nazionale olandese, sono molto contento del suo arrivo. È stata possibile grazie a Ryan Friedkin, si è chiuso velocemente. Sono convinto che potrà fare molto bene“.

Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta BC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-01-2026


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
limp
limp
1 giorno fa

Stai zitto gobbo di mer.d.@

Andrea63
2 giorni fa

Mi sta sui coioxi ma ha detto la verità..
La risposta è Cairo ma è uno del settore, non può dirlo!!

Scin{[Scin(Scin)]}
2 giorni fa

“Il Torino è sempre una squadra che non riesce mai a fare un salto più in alto”. Solo 3 coglionx di questo forum ancora non se ne sono accorti. Nel frattempo lo hanno fatto: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Como.

limp
limp
1 giorno fa

Eh..

Baroni: “Zapata non sarà mai un problema per il Torino”

La probabile formazione del Torino: Casadei in pole in mezzo al campo